21.5.14

Gli ultimi 2 film per paginaQ

Sono un po' rimasta indietro. Effettivamente questo blog ultimamente langue un po'...


I lunedì al sole, è con Javier Bardem e mi aspettavo un po' di più. Infatti ho avuto serie difficoltò a trovare qualcosa da scrivere. Avevo avuto anche poco tempo. Non che il film non mi sia piaciuto, però... ecco, di nuovo non trovo niente da dire.


Rosetta, invece, per quanto non ami particolarmente i film dei fratelli Dardenne, perché sono troppo tristi e perché qualche effetto speciale nel cinema lo richiedo, questo film è davvero molto bello, e torno torno a ripensarlo. Il personaggio Rosetta, è notevole. Stamani poi ho scoperto che l'ultimo film dei Dardenne, ora in concorso a Cannes, è con Marion Cotillard, attrice che mi piace molto e che quindi mi toccherà vedere. Mi sa che sto per cambiare idea sui fratelli Dardenne.

6 comments:

m. said...

Questa vita è già complicata già di per se, perché spendere un paio d'ore presumibilmente di tempo libero e spensierato per i fratelli Dardenne?
il figlio l'hai visto?

Anonymous said...

Sì, proprio quello ho visto, e sono d'accordo con te... però Rosetta secondo me merita

sburk said...

ero io

m. said...

che a me i Dardenne piacciono, ma li trovo veramente estremi, in tutto.

cbp said...

rosetta lo vidi quando uscì, non sapevo che fosse di registi affermati. ricordo quel film per filo e per segno. un film che deve esistere.

sburk said...

credo che quando uscì Rosetta, i fratelli Dardenne fossero ancora abbastanza sconosciuti

Sì, Rosetta è notevole, è notevole il personaggio